Come Possiamo Aiutarti?

Scopri le risposte alle domande più frequenti

Carte di credito

Accettiamo Visa, American Express e Mastercard. Verrà addebitato una preautorizzazione di€50,00 al giorno, depositata in via cauzionale e sbloccata al momento della partenza.

Tassa di soggiorno

La tassa di soggiorno in alta stagione: €5,00 adulti; €2,50 bambini fra i 10 e i 16 anni; gratuita per i minori di 10 anni. La tassa di soggiorno subisce una riduzione in bassa stagione. Per informazioni dettagliate visita la pagina ufficiale.

Fumatori

All’interno dell’Hotel è vietato fumare; in caso di inosservanza di tale divieto verrà addebitata una penalità di €200,00.

Skyline Rooftop Bar

Aperto 7 giorni su 7 ai nostri ospiti e al publico, il Skyline Rooftop Bar si trova al nostro ottavo piano ed è aperto dalle ore 17:00 alle 1:00. Non operiamo un servizio di prenotazione tavoli ma potete contattarci per l’organizzazione di eventi speciali: VCEHI_FB@hilton.com

Animali

Da noi gli animali fino a 15kg sono i benvenuti, con un supplemento di € 75.00 per garantire la pulizia completa della camera dopo la partenza. Gli animali non sono ammessi all'interno dei nostri bar e ristoranti. Leggi la nostra Pet Policy per ulteriori informazioni. 

WiFi

La connessione WiFi è gratuita per i clienti iscritti al programma Hilton Honors, l'iscrizione è totalmente gratuita. Per i clienti non iscritti a Hilton Honors il servizio di connessione WiFi viene fornito gratuitamente nelle zone comuni e con supplemento nelle camere.

Piscina

La nostra piscina è aperta da metà maggio a settembre, accesso è riservato esclusivamente ai nostri ospiti. Gli asciugamani sono disponibili direttamente in piscina.

Letti aggiuntivi

Qualora necessitaste di aggiungere un letto alla vostra prenotazione vi preghiamo di contattare la nostra Reception scrivendo a vcehi_reception@hilton.com per disponibilità e tariffe.

Adattatori

Addattatori universali possono essere richiesti alla nostra Reception. Il servizio è soggetto ad una cauzione di €10,00 che verrà rimborsata alla riconsegna dell’addattore.

Documentazione

Al momento del check in è necessario esibire un documento di identità valido con foto per tutti gli ospiti della camera.

Informazioni di trasporto

Scopri come raggiungerci cliccando qui.